Passo falso del Napoli contro l'Union Berlino: 1-1. Ma gli ottavi sono ormai a un passo
Il Napoli non è riuscito ad andare oltre l'1-1 nella sfida contro l'Union Berlino valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Rudi Garcia non è riuscita ad avere la meglio di un avversario che era reduce da dodici sconfitte consecutive e nonostante il vantaggio firmato Politano è stata raggiunta a inizio ripresa, in contropiede. Di Fofana la rete che al 53esimo ha fissato il punteggio sul definitivo 1-1.
"Sapevamo che l'Union Berlino era una squadra da difesa e contro contropiede. Abbiamo sbagliato un corner in nostro favore, ci siamo fatti prendere dal fatto che fosse possibile fare gol, non pensando a coprirci le spalle", ha detto al termine della partita Rudi Garcia.
Sette punti in quattro partite, il Napoli è ancora secondo nel gruppo C e anzi dopo questo turno - nonostante il pareggio - è ancora più vicino alla qualificazione. Con lo Sporting Braga a tre punti, basterà pareggiare all'ultima giornata al Maradona proprio contro i lusitani per staccare il pass per gli ottavi di finale.
Classifica gruppo C
Real Madrid 12 punti (già qualificato)
Napoli 7
Sporting Braga 3
Union Berlino 1
CLICCA QUI per le pagelle del Napoli.