Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Turchia: Mourinho chiede Zalewski, osservatori del Fenerbahce in missione a Roma

Dalla Turchia: Mourinho chiede Zalewski, osservatori del Fenerbahce in missione a RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 novembre 2024, 13:42Serie A
di Yvonne Alessandro

José Mourinho vuole Nicola Zalewski al Fenerbahce. E non è la prima volta che riceve degli apprezzamenti dalla Turchia, come dimostrato dal Galatasaray e il 'no' rifilato in estate dal centrocampista polacco, all'occorrenza esterno di sinistra. Attualmente il 22enne originario di Tivoli ha un contratto con la Roma valido fino al 30 giugno 2025, perciò alla fine della stagione - in assenza di rinnovo - diventerà un parametro zero prelevabile da chiunque.

Uomo di fiducia in azione
Ma stando a quanto riportato da Fanatik, l'allenatore portoghese ha richiesto di osservare il classe 2002 nelle partite della Roma contro Torino ed Hellas Verona. Okan Ozkan, vice direttore del Fenerbahçe, ha inviato degli osservatori in Italia per monitorare Zalewski e capire meglio la situazione attuale con il club giallorosso. Al momento sembra quasi certo - si legge - che la sua avventura nella capitale stia arrivando al capolinea e che non rinnoverà il proprio contratto, vedendo anche la reazione dell'esclusione da parte della società dopo il rifiuto del Galatasaray.

Le ultime dichiarazioni di Zalewski
"Di certo non è piacevole essere fischiato dai tifosi del club che amo, ma se i risultati della squadra sono scarsi è difficile pretendere che i tifosi siano soddisfatti. Mourinho? Mi è stato davvero di supporto. È stato molto importante per la mia carriera. Mi ha permesso di giocare in prima squadra, ma potevo contare su di lui non solo per il calcio: mi è stato molto vicino quando è morto mio padre. Ogni volta che ne avrò l'opportunità, lo ringrazierò volentieri. Vorrei che tutti gli allenatori avessero la sua personalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile