Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, non c'è ancora accordo per il rinnovo e Kvaratskhelia flirta col Barcellona

Napoli, non c'è ancora accordo per il rinnovo e Kvaratskhelia flirta col BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito ai rumors su un assalto a Kvicha Kvaratskhelia, considerato un giocatore da Barça, un crack, come dicono in Spagna. Senza il rinnovo del contratto si ascoltano progetti e, perché no, abbozzi di proposte, ma resta legato al Napoli che gli vuole rinnovare il contratto.

I quotidiani catalani non hanno dubbi: Kvaratskhelia è tra i nomi per rinforzare la squadra per la prossima stagione. Fa parte di un casting che vede coinvolti anche il milanista Rafa Leao e lo spagnolo dell’Athletic, Nico Williams, esploso all’ultimo Europeo in Germania. L’attualità, invece, dice che Khvicha è concentrato in questi giorni solo ed esclusivamente sulla nazionale, che alle 18 gioca contro l’Ucraina a Tbilisi. Poi volerà martedì a Olomouc per la sfida contro la Repubblica Ceca.

Intanto il Napoli lavora al rinnovo per blindarlo. Nuova scadenza, 2029; nuovo stipendio, dall’attuale da 1,8 milioni a 5 milioni (o poco più) oltre ai bonus, così da eguagliare anche Lukaku e diventare il più pagato della rosa; scatti progressivi. Con l’entourage di Kvara c’è l’accordo sulla base di partenza - o quantomeno la distanza è minima e facilmente colmabile -, ma poi ci sono divergenze di vedute in primis sulla clausola rescissoria: il giocatore chiede d’inserirla e di quantificarla in 80 milioni; il Napoli ritiene di non doverla prevedere e nel caso, volendo, la accetterebbe di una cifra vicina ai 120 milioni. E ancora: l’agente di Kvaratskhelia ha chiesto uno scatto notevole in un’unica soluzione dal terzo anno, tra gli 8 e i 9 milioni. E per finire sono in ballo anche le commissioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile