Milan, l'ottavo colpo è Musah: 20 milioni al Valencia. Rebic in Turchia
Il Milan non si ferma. Grande protagonista del mercato estivo, il club rossonero continua a macinare innesti e incastri per migliorare la squadra a disposizione di Stefano Pioli. Il prossimo colpo, l'ottavo, è l'arrivo di Yunus Musah dal Valencia. Un affare, tra carta d'identità ed esperienza internazionale già acquisita, in linea con il resto della campagna di rafforzamento orchestrata da Moncada e Furlani, i due "decisori" di casa Milan dopo la separazione con Maldini.
I dettagli. Nella giornata di ieri, il Diavolo ha definito l'affare: al club spagnolo andranno circa 20 milioni di euro. Il giocatore, statunitense ma nato in Italia e seguito in tempi recenti da altri club della Serie A, Inter e Juve su tutti, è atteso a Milano tra mercoledì e giovedì per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma sul nuovo contratto rossonero.
Ante Rebic in Turchia. Per uno che arriva, ecco uno che parte. Da trascinatore a esubero, si è chiusa l'avventura milanista dell'attaccante croato. Rebic ha lasciato l'Italia nella giornata appena conclusa, atterrando a Istanbul attorno alle 18. Nel suo futuro c'è il Besiktas, al Milan andranno 2 milioni di euro e nei prossimi giorni i discorsi coi turchi, interessati a Junior Messias, andranno avanti.