Roma beffata all'88', Juric (di nuovo a rischio) recrimina: "Ennesimo errore arbitrale contro"
Un'altra sconfitta per la Roma. La quarta in campionato, la terza da quando c'è Ivan Juric in panchina. Dopo il successo contro il Torino, altra frenata per la formazione giallorossa, che esce con le ossa rotte dal Bentegodi: dopo aver ripreso due volte l'Hellas Verona, il sodalizio capitolino viene beffato all'88' dalla rete di Harroui per il 3-2 dedefinitivo.
A mettere i bastoni tra le ruote al tecnico croato ci si sono messi i soliti errori enormi dei giocatori e quelli degli arbitri in campo e in sala VAR. Rimanendo sul campo, Zalewski e Ndicka sono i peggiori in campo, soprattutto l'esterno autore di un erroraccio in occasione del primo gol. Per quanto riguarda la direzione arbitrale, i giallorossi recriminano per la rete di Magnani, che pare viziata da una gomitata di Ndicka.
A fine partita anche Ivan Juric, la cui posizione torna a essere in bilico, si sfoga: "Secondo gol? Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti non è un leggero contato. L'ennesimo episodio contro la Roma, abbiamo fatto una grande partita, regalando i gol. Certi errori li paghi, ma questo è fallo".