Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo stato maggiore del Napoli in Germania per il rinnovo di Kvaratskhelia: incontro positivo

Lo stato maggiore del Napoli in Germania per il rinnovo di Kvaratskhelia: incontro positivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Il Napoli passa dalle parole ai fatti con il suo asso Khvicha Kvaratskhelia e, dopo che il nuovo allenatore Antonio Conte lo ha pubblicamente blindato durante la conferenza stampa di presentazione, prova a dare l'accelerata decisiva per il rinnovo di contratto del georgiano muovendosi direttamente verso la Germania. Nelle scorse ore il presidente De Laurentiis, accompagnato dai dirigenti Manna e Chiavelli, si è recato a Dusseldorf dove ha parlato con il calciatore e il suo agente Jugeli, ribadendone la centralità nel progetto tecnico di ripartenza sotto Conte. Un incontro che viene definito e descritto come positivo, nel quale lo stesso Kvara avrebbe fatto sapere di essere d'accordo.

Tutto questo dopo aver festeggiato lo storico accesso agli ottavi di finale di Euro 2024 con la sua Georgia e aver un po' spaventato i tifosi del Napoli con l'intervista post match: "Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto Napoli, amo Napoli ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro".

Mister Conte si era così espresso sul tema: "Rimane. No perché sento delle perplessità. Ripeto, non bisogna averne. Sono stato molto categorico su questo. Non vorrei neanche che in futuro ci sia di nuovo questo ritornello. Questa bellissima notizia gliel'ha data il presidente. Kvaratskhelia è un giocatore che ce ne sono sempre di meno con queste caratteristiche, per questo non è un capriccio il voler tenere Kvara. Lo considero un giocatore veramente forte, come Di Lorenzo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile