È morto Papa Francesco: la nota di cordoglio della Lega Pro

"Il Presidente Matteo Marani, i Vicepresidenti Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri, il Consiglio direttivo, i sessanta club di Serie C e la Lega Pro tutta esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, simbolo dei valori cristiani ed esempio di carità, pace e solidarietà.
Tutte le gare in programma per la giornata odierna sono rinviate a data a destinarsi": con questo messaggio diffuso attraverso i propri canali, la Serie C ha voluto ricordare Papa Francesco, morto questa mattina all'età di 88 anni.
Dopo una lunga malattia, e dopo però anche la sua ultima apparizione in pubblico in occasione della messa di Pasqua, il Pontefice si è spento, e come occorso anche per la scomparsa di Papa Giovanni Paolo II (Karol Jozef Wojtyla), il calcio ha appunto deciso di fermarsi.
Con la terza serie che vede quindi il rinvio della gare della 37ª giornata del Girone B, considerando che il Girone A e il C sono andati in scena rispettivamente venerdì e sabato, giorno nel quale l'Avellino ha festeggiato la promozione in Serie B.
Per cronaca, ricordiamo quello che sarebbe stato il turno odierno, considerando che le partite si sarebbero dovute giocare alle ore 15:00:
Arezzo-Lucchese
Campobasso-Perugia
Gubbio-Milan Futuro
Legnago Salus-Pescara
Pineto-Entella
Pontedera-Rimini
Sestri Levante-Ascoli
Ternana-Pianese
Torres-Carpi
Vis Pesaro-SPAL
