Caressa a Conceiçao: "7 vittorie, 6 sconfitte, nono posto: come fa a non aspettarsi critiche?"

Nel corso delle interviste post partita e in conferenza, l'allenatore del Milan Sergio Conceicao si è lamentato delle critiche ricevute in questo momento no della formazione rossonera e anche sulle numerose voci sull'eventuale prossimo allenatore per l'anno venturo. Fabio Caressa ha espresso il proprio parere intervenendo ai microfoni di Sky Sport:
"C’è una certa tendenza al lamento di tutti gli allenatori che inizio a trovare insopportabile - ha esordito nel corso della sua analisi - quando c’è una critica si inalberano tutti. Calma ragazzi, fa parte dello stipendio anche prendere delle critiche, giuste o non giuste bisogna starci. Conceiçao ha vinto la Supercoppa ma era arrivato da tre giorni: l’immagine che mandi in giro dopo questa coppa è di un allenatore che fuma il sigaro.
I giocatori saranno stati contenti che quella è stata l’unica immagine mandata in giro per mondo dopo la vittoria della Supercoppa? Secondo me no, secondo me è l’inizio del disastro di Conceiçao. Poi, magari vince il derby e la Coppa Italia e cambieranno i giudizi, ma su cosa lo devi giudicare un allenatore? Lo giudichi sui risultati, no? Sette vittorie - ha concluso - sei sconfitte, nono posto in classifica, come fa a non aspettarsi delle critiche?".
