Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kamada-Lazio, il matrimonio potrebbe finire già a fine stagione: spunta una clausola speciale

Kamada-Lazio, il matrimonio potrebbe finire già a fine stagione: spunta una clausola speciale
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 novembre 2023, 00:38I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La Lazio potrebbe perdere Daichi Kamada già al termine di questa stagione. Come raccontatovi da TMW questo venerdì, nel contratto firmato dal centrocampista giapponese coi biancocelesti lo scorso 4 agosto è infatti presente una speciale clausola che permette ad ambedue le parti di decidere se continuare insieme coi restanti tre anni di accordo alla fine del campionato 2023-2024 o separarsi dopo una sola stagione insieme.

Le parole di Kamada
"La Lazio ti ha comunicato la volontà di prolungare il contratto? La questione del contratto è ancora tutta da definire". Lo stesso Kamada, intervistato nel post di Lazio-Feyenoord, ha parlato così della sua situazione contrattuale, spiegando che tutto è in divenire nonostante l'ex Eintracht Francoforte sia sbarcato nella capitale a parametro zero solo la scorsa estate. Finora per lui si contano 12 presenze con un gol e un assist fra campionato e coppe.

Una clausola speciale
Detto più semplicemente: se la Lazio e Kamada saranno soddisfatti di come è andata la prima stagione, allora scatterà il contratto fino al 2027. Al contrario, il centrocampista giapponese sarà di nuovo libero a zero la prossima estate: non ci sono clausole legate alle presenze ai gol, ma a fare la differenza sarà solo la reciproca soddisfazione nell'andare avanti insieme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile