Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andiamo a Berlino, Rudi. Il Napoli e Garcia cercano la continuità all'Olympiastadion

Andiamo a Berlino, Rudi. Il Napoli e Garcia cercano la continuità all'OlympiastadionTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 ottobre 2023, 00:53I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Rudi Garcia va a caccia della continuità. Battuto il Verona in campionato, ora l'allenatore del Napoli rivuole la vittoria anche in Champions League contro l'Union Berlino: "Riprendiamoci i punti persi col Real Madrid", il grido di battaglia del tecnico francese che ha accolto a Berlino anche il presidente Aurelio De Laurentiis, reduce quest'ultimo dalla movimentata giornata in Lega Calcio con l'assegnazione dei diritti tv: "Io i dirigenti li ho con me, ci vediamo tutti i giorni e scambiamo sempre i pareri. Non è cambiato nulla da inizio stagione siamo tutti e vogliamo ottenere un risultato positivo", ha detto lo stesso Garcia alla vigilia.

Tutto esaurito
Ora la parola passa al campo... e all'Olympiastadion. L'Union Berlino per le gare di Champions League di questa stagione utilizza infatti uno stadio molto più capiente, ovvero l'Olympiastadion: un nome che evoca ricordi felici ai tifosi italiani (e non solo del Napoli) visto il trionfo al Mondiale del 2006 dell'Italia. E per la partita di domani contro la squadra di Rudi Garcia, l'impianto della capitale tedesca sarà sold-out: come annunciato dall'Union tramite i propri canali ufficiali, infatti, ci saranno ben 72.260 spettatori, di cui 3.436 nel settore ospiti.

Le probabili formazioni.
Rudi Garcia deve ancora fare a meno di Osimhen, al suo posto Simeone è avanti nel ballottaggio con Raspadori. Entrambi sono stati provati da Garcia nella rifinitura. Un indisponibile anche a centrocampo, Anguissa: sarà ancora Cajuste a prendere il suo posto, con Lobotka e Zielinski. Per i tedeschi difesa a tre e in avanti la coppia Becker-Behrens. Bonucci va verso una maglia da titolare.

Zielinski e non solo, ecco tutte le voci dalle conferenze stampa della vigilia:

LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Vogliamo riprenderci i punti persi col Real" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Napoli, Zielinski: "Rinnovo? Sono qui da sette anni, ma ci pensa il mio agente" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Union Berlino, Fischer: "Sarà dura, Napoli non è in crisi ma a -5 dalla vetta" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Union Berlino, Khedira: "Dura fermare Kvaradona, il Napoli ha un grande attacco" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile