Folorunsho segna alla Zidane e il Verona tiene testa alla Juve. Suslov è già da big
"La stagione è lunga e difficile. Dobbiamo lottare tutti insieme e il pubblico è un valore aggiunto. Sappiamo soffrire assieme. La squadra ha giocato con gioia, coraggio e ritmo. Solo in questo modo si può ridurre il gap tecnico. Faccio i complimenti ai ragazzi e ai tifosi, ci hanno dato una mano grandissima. Ci siamo trascinati a vicenda". Mister Marco Baroni ha analizzato così il pareggio per 2-2 di questo sabato con la Juventus, arrivato al termine di un incontro in cui i gialloblù non hanno rubato davvero niente. Anzi, la squadra di casa è stata capace di portarsi in vantaggio per ben due volte, prima con un golazo alla Zidane di Folorunsho e poi col primo sigillo in Serie A di Noslin.
Tomas Suslov è già da big
Ma sul podio dei migliori in campo, oltre ai due marcatori, c'è anche il centrocampista slovacco Suslov. "Tomas ha margini di miglioramento. Sto lavorando molto con lui mostrando video e immagini. Ha energia, può dare una grossa mano. A volte depaupera il suo lavoro, ma la partecipazione è totale e siamo soddisfatti di lui", ha dichiarato Baroni proprio sul classe 2002 nella consueta intervista post partita ai microfoni di DAZN.
I top del Verona contro la Juve
Folorunsho 7,5 - Segna un gol strepitoso, un sinistro al volo da posizione impossibile col quale toglie la classica ragnatela dall'incrocio. Dà vita a un duello molto duro con Gatti, ne esce vincitore per distacco. Bello anche l'assist per Noslin
Noslin 7 - La settimana scorsa non era stato incisivo pur schierato nel ruolo a lui più congeniale. Oggi appare trasformato e offre la miglior versione di sè. Un gol fatto, altri due sfiorati e un lavoro strepitoso al servizio dei compagni.
Suslov 7 - 22 anni e la personalità del veterano, la sua posizione crea grossi grattacapi al terzetto difensivo della Juventus. Bravo a non dare punti di riferimento e a svariare su tutto il fronte offensivo senza conoscere fatica.