Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un tifoso "volante" prova ad avvicinarsi a CR7: gli steward evitano che lo colpisca

Un tifoso "volante" prova ad avvicinarsi a CR7: gli steward evitano che lo colpiscaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 15:20Euro 2024
di Michele Pavese

L'Europeo tedesco e i problemi di sicurezza, ennesimo atto. Ieri sera, al termine della sfida tra Georgia e Portogallo disputata a Gelsenkirchen, Cristiano Ronaldo ha rischiato di essere travolto... da un tifoso "volante".

Scuro in volto per l'ennesima prova deludente, l'attaccante dell'Al Nassr ha osservato in un mix di stupore e rassegnazione le gesta di un tifoso, che ha scavalcato le transenne per lanciarsi letteralmente davanti a lui. Ronaldo stava scendendo i pochi gradini che separano il campo dal tunnel dello stadio, quando il ragazzo gli è quasi piombato addosso scavalcando le transenne. Fortunatamente è stato fermato in volo da un membro della sicurezza e non ha nemmeno sfiorato il fuoriclasse. Di sicuro il suo intento non era quello di far del male a CR7 ma il gesto è stato davvero incosciente e pericoloso e sembra aver infastidito il giocatore.

Anche durante la precedente partita contro la Turchia Ronaldo aveva dovuto fare i conti con alcuni ammiratori "invadenti": alcuni tifosi erano infatti entrati in campo per chiedergli un selfie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile