Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Flop Italia, domani parleranno Gravina e Spalletti. Ma prima il confronto: il ko non è piaciuto

Flop Italia, domani parleranno Gravina e Spalletti. Ma prima il confronto: il ko non è piaciutoTUTTO mercato WEB
sabato 29 giugno 2024, 23:14Euro 2024
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato all'Olympiastadion, Berlino

Domani a Iserlohn parleranno in conferenza stampa il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il commissario tecnico Luciano Spalletti. In quella occasione verrà analizzato il deludente cammino degli azzurri in Germania eliminati nettamente agli ottavi di finale dopo aver superato il girone grazie a un gol al 98esimo.
Questa sera Luciano Spalletti non ha mai accennato alla possibilità di fare un passo indietro. E anzi, ha già dichiarato in conferenza stampa di voler apportare diversi cambiamenti per il futuro di questa Italia. Dal canto suo nemmeno in Federazione sono intenzionati a cambiare commissario tecnico, ma c'è delusione per come l'Italia s'è comportata nel torneo: soprattutto, per come è stata eliminata questa sera per mano della Svizzera.

Ecco perché in queste ore è previsto un confronto tra Gabriele Gravina e Luciano Spalletti: un faccia a faccia per capire se ci sono tutti i presupposti per andare avanti insieme, nonostante il pessimo cammino in questo Europeo. Subentrato a Mancini lo scorso agosto, Spalletti ha un contratto valido fino al Mondiale 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile