Vis Pesaro, Di Paola blindato: rinnovo fino al 2029 e fascia da capitano
La Vis Pesaro si prepara a blindare Manuel Di Paola. Come raccolto dalla redazione di TMW, il club è pronto a far firmare al calciatore un contratto fino al 2029. Oltre all’accordo lungo, il calciatore indosserà anche la fascia di capitano del club marchigiano.
La squadra nella prossima stagione militerà nel girone B, dove è stato inserito anche il neonato Milan Futuro, la squadra U23 dei rossoneri. il tecnico Roberto Stellone ha commentato così la composizione del raggruppamento: “"Sarà un girone tosto e difficile, così come gli altri, ma sapevamo che sarebbe stato così. Si prospetta un torneo equilibrato, con Ascoli, Ternana, Spal e Perugia in prima fascia, così come Entella e Pescara, senza dimenticare le squadre che hanno fatto bene nell'ultima stagione, come il Rimini. Sarà un torneo livellato, dove ancora una volta ci si salverà per uno o due punti e la distanza tra la decima e la sestultima sarà nell'ordine delle 5-6 lunghezze".
Quanto a Di Paola, per il centrocampista lo scorso anno 37 presenze totali tra Serie C, Playout e Coppa Italia Serie C, conditi da quattro gol e sei assist.