Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella: "Calhanoglu grande giocatore e grande persona, sono felice per il suo gol"

Montella: "Calhanoglu grande giocatore e grande persona, sono felice per il suo gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 11:19Euro 2024
di Michele Pavese

Vincenzo Montella, CT della Turchia, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Repubblica Ceca, che ha garantito alla sua squadra l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024: "Da molti anni non riuscivamo a passare la fase a gironi, quindi siamo molto contenti. Stasera siamo riusciti a superare situazioni difficili nella partita", ora spero che avvertiremo meno la pressione", ha detto ai microfoni della UEFA.

Su Hakan Çalhanoğlu: "Ci siamo ritrovati dopo l'esperienza al Milan. Lui è un grande giocatore e una grande persona. Oggi ha giocato un po' più offensivo. Sono felice soprattutto perché ha segnato un gol. Ora vogliamo goderci questa vittoria, da domani ci concentreremo sulla prossima partita e cercheremo di continuare a scrivere la storia. Alcuni dei nostri giocatori non giocheranno contro l'Austria e sentiremo la loro assenza.

Dobbiamo recuperare, abbiamo sei giorni davanti a noi. In partite come queste dobbiamo controllare le emozioni ed essere più attenti alla gestione della palla. L'Austria è uscita vincitrice da un girone molto ostico: sono molto veloci, dinamici, una squadra degna di grande ammirazione."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile