Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hamann attacca Bellingham: "Vedremo dove sarà tra 2-3 anni. Non mi piace come si comporta"

Hamann attacca Bellingham: "Vedremo dove sarà tra 2-3 anni. Non mi piace come si comporta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 23:42Euro 2024
di Michele Pavese

Jude Bellingham è una delle stelle dell'Europeo e uno dei candidati alla vittoria del Pallone d'Oro. Il trequartista inglese ha trascinato l'Inghilterra ai quarti con il gol - in rovesciata - che ha infranto i sogni della Slovacchia, ma fa discutere per il suo comportamento: l'ultima "bravata" è stata l'esultanza provocatoria proprio dopo la rete dell'1-1 contro la squadra di Calzona, che potrebbe costargli cara.

A commentare l'accaduto è stato Dietmar Hamann. L'ex centrocampista tedesco ha attaccato il classe 2003: "Gareth Southgate dovrebbe prendere la decisione di lasciar fuori Bellingham come ha fatto con Phil Foden in passato", ha dichiarato alla Bild. "Se Bellingham venisse squalificato, potrebbe anche essere una benedizione. Potrebbe aiutare la squadra...". Poi ha continuato: "Non mi piace il suo comportamento. Due anni e mezzo fa, a Dortmund, ha rilasciato una dichiarazione sull'arbitro Felix Zwayer ed è sfuggito alla multa, ma secondo me avrebbe dovuto essere sanzionato".

Hamann ha sferrato un durissimo attacco finale al giocatore del Real Madrid: "Senza i suoi compagni non è niente. Gol a parte, non si è visto nelle prime quattro partite. Aspetterei e vedrei dove sarà tra due o tre anni; inutile dire che è un giocatore di talento, ma ha avuto certi comportamenti che non avrebbe dovuto mostrare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile