Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bowen: "Non siamo a fondo classifica. Siamo tranquilli e in controllo del nostro destino"

Bowen: "Non siamo a fondo classifica. Siamo tranquilli e in controllo del nostro destino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 20:56Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Sono tante le critiche piovute contro la Nazionale dei Tre Leoni. Ma Jarrod Bowen, attaccante del West Ham e dell'Inghilterra, rimane ottimista sulle possibilità della squadra agli Europei e ha esortato i tifosi a restare al fianco della squadra di Gareth Southgate.

Dopo aver iniziato il cammino verso Berlino con una combattuta vittoria per 1-0 contro la Serbia, un'esibizione disunita nel pareggio per 1-1 di giovedì con la Danimarca ha messo in allarme e ha aumentato la pressione sui vicecampioni di Euro 2020. Ma l'Inghilterra è in testa al Gruppo C in vista dell'ultima partita di martedì contro la Slovenia a Colonia, dove sono attesi grandi miglioramenti da parte di una squadra sotto i riflettori.

"L'umore è molto alto e si cerca di non farsi coinvolgere dal mondo esterno, perché il nostro è un gruppo molto unito e compatto", ha detto Bowen ai microfoni di Sky Sports Uk. "Siamo seduti qui con quattro punti e probabilmente gli standard che ci siamo imposti non sono due vittorie. Ma sono comunque quattro punti, siamo ancora in testa al girone e siamo ancora in controllo del nostro destino".

Focus sul match contro la Slovenia. "Pensiamo alla partita di martedì, vinciamo quella e poi andremo ad eliminazione diretta, ma c'è molto da fare per arrivare a quella vittoria. Loro sono davvero un'ottima squadra, abbiamo molto rispetto per loro". Proseguendo: "Sarà una partita difficile ma sappiamo cosa dobbiamo fare. Siamo tranquilli. Non siamo seduti qui con due partite, due sconfitte, in fondo alla classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile