Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lemina e Bowen, rissa sfiorata. L'inglese e l'ex Juventus danno due versioni diverse

Lemina e Bowen, rissa sfiorata. L'inglese e l'ex Juventus danno due versioni diverseTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 10 dicembre 2024, 18:56Calcio estero
di Michele Pavese

Mario Lemina è rimasto molto deluso per la sconfitta del suo Wolverhampton contro il West Ham nella sfida giocata ieri . Al termine dell'incontro, Jarrod Bowen si è avvicinato per una stretta di mano tra capitani ma il gabonese si è infastidito e l'inglese lo ha subito rimproverato, suscitando le ire dell'ex centrocampista della Juventus.

Visibilmente scosso, il giocatore cresciuto nel Lorient si è scagliato contro il suo avversario prima di essere separato dai compagni di squadra e dagli avversari. Una scena caotica e piuttosto inspiegabile; persino Jean-Clair Todibo, ex compagno di squadra di Lemina al Nizza, non è riuscito a farlo ragionare. "Sono andato a stringergli la mano dopo la partita. Non ha voluto ricambiare come fanno due capitani. So che è difficile quando perdi, ho già vissuto questa situazione", ha poi spiegato Bowen.

Poche ore fa è arrivata la spiegazione di Lemina: "Scrivo questo messaggio perché voglio davvero scusarmi con tutte le persone che amano questo club e che amano il calcio. Non avrei mai voluto che ciò accadesse sul campo. Sono sempre stato un giocatore corretto, anche nella sconfitta. Se viene detto qualcosa, assicuratevi che la verità venga fuori: ho stretto la mano a questo giocatore, come faccio sempre, e sono stato afferrato per la maglietta e scaraventato a terra. Ho solo reagito a una situazione che non avevo causato. Amo la mia squadra, lo staff e tutte le persone che compongono questo club. Combatteremo tutti più duramente per superare questa situazione. Combatteremo ancora e ancora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile