Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Periodo nero in casa Fiorentina, traballa la panchina di De La Fuente

Periodo nero in casa Fiorentina, traballa la panchina di De La FuenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 febbraio 2025, 15:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il periodo nero della Fiorentina in campionato – un solo punto conquistato nelle ultime cinque gare – con il terzo posto che appare sempre più difficile da agganciare a cui si somma la sconfitta in Supercoppa contro la Roma, potrebbe portare a un cambio di guida tecnica nella formazione femminile.

Come riporta Firenzeviola.it le voci di un possibile esonero di Sebastian De La Fuente si sono fatte insistenti dopo la sconfitta contro l’Inter anche se non è stata ancora superata la linea rossa grazie al passaggio del turno in Coppa Italia contro il Milan. Un successo che ha dato un po' di ossigeno all'argentino che ora però è di sulla graticola. Sono ore calde negli uffici del Viola Park. L'esonero di De La Fuente però potrebbe essere molto vicino.

Le prossime sfide contro la Roma in campionato e contro la Juventus, nel doppio confronto di Coppa Italia, potrebbero essere decisive per il futuro del tecnico argentino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile