Juve Women in vetta alla classifica. Canzi: "Fa piacere, ma ora è inutile fare previsioni"
"Siamo nel migliore momento della stagione? Spero di no, abbiamo ancora margini di miglioramento… senz’altro siamo nel miglior momento dall’inizio di questa annata, stiamo bene, e poi vincere aiuta a vincere": dopo il successo di sabato sul Milan, parlava così, ai canali ufficiali del club, il tecnico della Juventus Women Max Canzi, che con le sue bianconere ha chiuso il girone di andata di Serie A Femminile al primo posto della graduatoria (CLICCA QUI per il punto della situazione completo).
Il trainer ha poi proseguito: "È bello sottolineare che non abbiamo problemi di approccio: contro il Milan abbiamo segnato subito, e non sempre succede, ma al contrario, se si approccia male la partita, poi bisogna inseguire. Abbiamo fatto bene sia in fase di possesso che di non possesso, devo dire che è stata un’ottima prestazione; fa piacere essere davanti, inutile negarlo, ma è difficilissimo al momento fare previsioni: abbiamo senz’altro un’ottima rosa, adatta ad affrontare una stagione così intensa, e tutte le ragazze sanno che sono importanti".
Testa poi alla Champions: "Adesso pensiamo all’Arsenal, inizieremo subito a lavorare sulla partita. Portiamo rispetto a tutti e ovviamente anche a loro, che sono una squadra di grande blasone, ma sappiamo di potercela giocare, e che sarà fondamentale anche l’aspetto mentale".