Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Iemmello: "Quest'anno abbiamo cambiato molto, ma siamo sulla strada giusta"

Catanzaro, Iemmello: "Quest'anno abbiamo cambiato molto, ma siamo sulla strada giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

“La tifoseria giallorossa ci ha sempre supportato a prescindere dai risultati, anche dopo una sconfitta casalinga per 5-0 come successo lo scorso anno, hanno dimostrato sportività e attaccamento alla maglia. Dico a tutti loro di stare tranquilli perché anche in questa stagione ci toglieremo tante soddisfazioni”. Il centravanti del Catanzato Pietro Iemmello ha parlato così a margine del Premio sportivo Salvatore La Gamba: “Dobbiamo cercare di entrare in campo con la mentalità di vincere la partita. - prosegue il capitano come riporta Lacnews24.it - Sono sicuro che siamo sulla giusta strada, in netta crescita per poter iniziare a vincere più partite possibili”.

Spazio poi all’ultima gara in cui il Catanzaro ha strappato un pari in rimonta contro la Reggiana grazie a una sua rete: “Abbiamo pareggiato una partita che si era messa molto male, siamo stati bravi a riprenderla dopo essere andati sotto di due gol. Si tratta di un punto che ci sta bene e dà la prova che non molliamo mai”.

Infine un pensiero sul suo triennio in giallorosso: “In questi tre anni il Catanzaro ha sempre dimostrato di avere un grande gruppo che non molla mai. Quest’anno siamo ripartiti con un gruppo nuovo, un nuovo allenatore e probabilmente abbiamo incontrato qualche difficoltà iniziale, ma ora il lavoro si inizia a vedere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile