Xhaka, lite accesa con un tifoso del Bayer: aria pesante dopo l'eliminazione dalla Coppa

Il gol di Jonathan Tah al 17° minuto è stato solo un'illusione, perché alla fine la storia l'ha fatta l'Arminia Bielefeld. La squadra di terza divisione tedesca non solo ha riportato in parità la partita dopo appena tre minuti, ma ha addirittura eliminato dalla Coppa di Germania (DFB Pokal) il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso con un successo favoloso per 2-1. E in finale il 24 maggio incontrerà una tra Stoccarda e Lipsia.
Ma l'uscita dalla competizione ha fatto insorgere i tifosi delle Aspirine presenti allo stadio: contestazioni forti e rivolte ai giocatori per la figuraccia rimediata e tra i presenti Granit Xhaka non si è tirato indietro. Anzi, è andato allo scontro diretto. Come riportato dalle immagini riprodotte da Sky Sports DE, c'è stato un durissimo faccia a faccia tra il centrocampista del Leverkusen e i sostenitori presenti nel settore ospiti. A giudicare dai gesti e dalle mimiche facciali uno scontro verbale, in particolare con un tifoso invitato di non puntargli il dito contro.
L'unica richiesta di Xhaka è stata di avere un confronto civile e dai toni meno accesi, mentre dei tifosi alle sue spalle hanno tentato di spegnere il diverbio tra i due. Minuti di tensione evidenti poi terminati, ma un'evidente frustrazione espressa contro la squadra solo un anno fa capace di vincere il Double e di andare a un passo dall'Europa League.
Granit Xhaka geriet mit den eigenen Fans aneinander, gestenreich diskutierte der Anführer von Bayer Leverkusen vor dem Auswärtsblock mit den aufgebrachten Anhängern.#skypokal #dfbpokal pic.twitter.com/SIcpljQtrK
— Sky Sport (@SkySportDE) April 1, 2025
