Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen, ma solo per un anno? Per il 2025 c'è il Real Madrid

Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen, ma solo per un anno? Per il 2025 c'è il Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 20:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Xabi Alonso la settimana scorsa ha ufficializzato la sua decisione di rimanere al Bayer Leverkusen anche il prossimo anno rispendendo al mittente le proposte di due top club come Bayern Monaco e Liverpool, che si erano già palesate in vista della prossima stagione. E chissà che dietro questa scelta di rimanere almeno un altro anno in Germania non possa esserci il Real Madrid.

Già, perché stando a quanto riferito da Relevo a Madrid sono convinti che il dopo Carlo Ancelotti, per i Blancos, corrisponda proprio al nome dell'allenatore basco. Secondo il portale, il Bayer Leverkusen non si opporrebbe all'addio di Xabi Alonso nell'estate del 2025, nonostante un contratto valevole fino a giugno 2026, se il tecnico volesse trasferirsi al Real Madrid.

Si tratterebbe, tra l'altro, di una gran bella storia. Ancelotti e Xabi Alonso vedrebbero i propri destini incrociarsi nuovamente, stavolta in panchina, dopo aver condiviso proprio al Real Madrid l'annata bellissima che culminò con la vittoria della Decima, ossia la decima Champions League della storia del club, nel 2014.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile