Ethan infortunato, salta la sfida tra i fratelli Mbappé: "Il mio sogno per ora è svanito"
Kylian Mbappé tornerà in Francia. L'attaccante francese è stato inserito nell'elenco dei convocati del Real Madrid per la sfida contro il Lilla nonostante il recente infortunio alla coscia sinistra. L'ex PSG sperava di incrociare il suo fratellino Ethan, che invece non sarà della partita.
Il 17enne è stato sottoposto ieri agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione al quadricipite:Mbappé jr., che aveva già subito un infortunio agli adduttori a fine agosto, dovrebbe rimanere in infermeria dunque per 2 o 3 mesi circa, saltando anche il confronto contro la Juventus: "Mi sono infortunato durante l'ultima partita e sarò assente per diverse settimane. È un momento complicato per me perché è la prima volta da quando gioco a calcio che mi succede", ha scritto su Instagram.
"Ma una volta passata la tristezza, sono determinato a tornare più forte. Con il sostegno della mia famiglia, dei miei compagni di squadra e di tutto lo staff medico, metterò tutte le mie energie nella riabilitazione per tornare al miglior livello. Anche se non scenderò in campo per un po’, continuerò a sostenere la mia squadra e a lavorare duro. Il mio sogno di incontrare mio fratello in Champions è rimandato ma non svanisce... grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno, mi danno la forza per superare questo periodo. Non vedo l'ora di tornare e vedervi tutti sul campo".