Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, sospiro di sollievo: Michail Antonio dimesso dall'ospedale, può tornare a casa

West Ham, sospiro di sollievo: Michail Antonio dimesso dall'ospedale, può tornare a casaTUTTO mercato WEB
martedì 31 dicembre 2024, 15:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il peggio è passato. Dall'Inghilterra arrivano notizie rincuoranti sulle condizioni di Michail Antonio, attaccante del West Ham, dopo l'incidente che lo ha visto schiantarsi con la sua Ferrari da 260mila sterline nell'Essex lo scorso 7 dicembre per poi essere trasportato d'urgenza in elicottero in ospedale a Londra. Il centravanti di 34 anni, dunque, dopo l'intervento chirurgico per risolvere la frattura della gamba è stato dimesso - rivela il tabloid inglese The Sun - ed è sulla via del ritorno per ristabilirsi a casa, ma non giocherà più questa stagione.

È del tutto fuori pericolo, nonostante lo spavento preso da tutti, compagni e club, per la dinamica dell'incidente e il ricovero effettuato in fretta e furia con tanto di elisoccorso. In questi giorni, nel frattempo, il West Ham ha raccolto quasi 60mila sterline per l'NHS e la charity Air Ambulances UK come ringraziamento per il loro supporto.

Jarrod Bowen ha segnato il gol della vittoria contro il Wolverhampton e la sua maglia, messa all'asta per la causa, è stata quella che ha raccolto di più: venduta per 3.005 sterline. Il capitano del West Ham ha dichiarato: "È stato speciale vedere la famiglia del West Ham e l'intera comunità calcistica unirsi a supporto di Mic nell'ultimo mese. Siamo tutti grati per le cure che sia l'NHS che Air Ambulances UK hanno fornito a Mic durante un periodo difficile per lui e la sua famiglia. E per quello che continuano a fare ogni singolo giorno per le persone in tutto il paese. Unirsi durante i momenti difficili è ciò che significa far parte del West Ham United e a nome della squadra voglio ringraziare tutti per averci aiutato a raccogliere una somma incredibile per due grandi cause".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile