Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Voglio che i tifosi ricordino che sono stato qui 8 anni": Salah prepara l'addio dal Liverpool?

"Voglio che i tifosi ricordino che sono stato qui 8 anni": Salah prepara l'addio dal Liverpool?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Una stagione fuori dal normale visto che all'alba del 26 febbraio, in Premier League per altro, Mohamed Salah a 32 anni stia vivendo il momento di maggiore splendore con la maglia del Liverpool. Il paradosso ancora intatto è che l'asso egiziano sia ancora in via di scadenza e che il club inglese non gli abbia ancora proposto un rinnovo di contratto che gli permetterebbe di rimanere oltre questa estate.

Salah è tornato a parlare del suo futuro ed è stato alquanto enigmatico nell'intervista concessa a TNT Sports: "Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall'inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni".

Quasi come a esternare la consapevolezza circa la possibilità di dire seriamente addio al Liverpool il prossimo 30 giugno. Ma i colloqui per arrivare ad un nuovo accordo ci sono stati? Salah ha scosso la testa a proposito, mostrando un sorriso imbarazzato per far capire che non ci sono stati sviluppi: "Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione", ha sibilato l'ex Fiorentina e Roma.

Le ultime parole di Arne Slot
A proposito del rinnovo o del possibile addio di Salah, il tecnico dei Reds Arne Slot ha commentato di recente: "Mo ha avuto delle stagioni eccezionali qui al Liverpool e speriamo che possa continuare così per un periodo di tempo più lungo, ma prima deve estendere il suo contratto. Voi non mi fate più queste domande, quindi è positivo! Più fa bene, più costoso potrebbe diventare. Ma se andasse male, ci penseremmo due volte prima di estendere il suo contratto. Penso che per tutti sia meglio che faccia queste prestazioni. Può raggiungere i livelli di Messi e Ronaldo? Prima deve rinnovare...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile