Onana e Dorgu da Paperissima: Philogene segna a porta vuota. Poi il Man United rimedia

Come una scena da film horror, mani sugli occhi o tra i capelli, agli spettatori la scelta. Ma nel corso del primo tempo tra Manchester United-Ipswich, match valido per il 27esimo turno di Premier League, i Red Devils si sono fatti gol da soli a causa di un pasticcio incomprensibile tra André Onana e un nuovo arrivato.
L'episodio da Paperissima
L'Ipswich ha lanciato un pallone lungo sul quale era tranquillamente in anticipo Dorgu su Philogene, finché l'ex portiere dell'Inter ha deciso di uscire dai pali e arrivare a ridosso del limite dell'area, mentre l'ex Lecce lo ha preso in contro tempo e ha appoggiato una palla là dove l'attaccante della neopromossa di Premier League si è avventato con estrema facilità. Gol a porta vuota e Manchester United sotto 0-1 al 4'.
La medicina
Ruben Amorim, furibondo, ha preteso una reazione risolutiva da parte della sua squadra e infatti al 22' è arrivato il gol del pari con l'autorete di Morsy. Tempo quattro minuti e l'ex Juventus Matthijs de Ligt infila la rete del 2-1. Old Trafford tira un sospiro di sollievo ma c'è ancora tanto tempo da giocare.
LOOK AT ONANA 😭😭😭 pic.twitter.com/xfHepQQI5J
— ⚡️🇧🇼 (@Priceless_MCI) February 26, 2025
