Via Wahi, il Marsiglia pensa al sostituto: l'obiettivo numero 1 è Santiago Gimenez
II domino degli attaccanti è ufficialmente cominciato stamattina con l'annuncio del trasferimento di Omar Marmoush al Manchester City. L'Eintracht Francoforte ha già individuato il sostituto dell'egiziano: arriverà da Marsiglia ed è Elye Wahi, pronto a sbarcare in Germania dopo una prima parte di stagione molto deludente sotto la guida di Roberto De Zerbi.
Cosa farà il Marsiglia? L'idea è quella di sostituire l'ex Lens e Montpellier con un giocatore più affidabile e pronto: secondo quanto riportano i principali media francesi, il primo nome è quello di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord autore di una doppietta ieri sera contro il Bayern Monaco in Champions League. Longoria e Benatia starebbero lavorando sul dossier da tempo ma la trattativa è difficile: il club olandese chiede 35 milioni di euro per il suo attaccante 23enne, una somma che l'OM non vorrebbe investire per un solo giocatore. Il Milan osserva interessato.
Le alternative - La seconda pista, più rischiosa, conduce a Brian Brobbey: il 22enne attaccante sta attraversando un'annata difficile nell'Ajax di Farioli (ex assistente proprio di De Zerbi) e ci sono dubbi sulla convivenza con Greenwood. L'ultima soluzione potrebbe essere Evan Guessand, ma l'impressione è che se la società non sarà convinta al 100%,