Un sogno lungo 20 anni: contro il Liechtenstein stasera San Marino vuole sfatare il tabù

Il Titano non vede l'ora di festeggiare. C'è grande attesa per la sfida di stasera tra San Marino e Liechtenstein, valida per il Gruppo 1 della Lega D di Nations League. Una partita che potrebbe passare alla storia, perché la piccola Repubblica cerca ancora il primo successo nelle gare ufficiali e mai come stavolta c'è ottimismo, grazie alla crescita della squadra affidata a Roberto Cevoli e agli ultimi risultati ottenuti anche a livello di rappresentative giovanili.
L'avversario, tra l'altro, è l'unico che San Marino sia mai riuscito a battere in 34 anni, seppur in amichevole: era il 28 aprile 2004 e all'Olimpico di Serravalle fu Andy Selva a regalare la prima e unica gioia alla Serenissima. Stasera c'è un appuntamento da non perdere, anche per gli avversari, che non vincono da 4 anni.
Questi i convocati
Portieri:
COLOMBO Edoardo, ZAVOLI Matteo, DE ANGELIS Mirco
Difensori:
D’ADDARIO Alessandro, BENVENUTI Giacomo, BENVENUTI Tommaso, CEVOLI Michele, ROSSI Dante Carlos, TOSI Alessandro, FRANCIOSI Simone, VALENTINI Giacomo, PASOLINI Marco, GOLINUCCI Enrico, CAPICCHIONI Lorenzo, CONTADINI Andrea, GOLINUCCI Alessandro
Centrocampisti:
ZANNONI Samuele, BATTISTINI Michael, MULARONI Marcello, VALLI CASADEI Matteo
Attaccanti:
VITAIOLI Matteo, NANNI Nicola, GIACOPETTI Nicolas, SENSOLI Nicko
