Trent Alexander-Arnold vicino al trasferimento al Real Madrid: il Liverpool ha scelto i sostituti
Trent Alexander-Arnold sarebbe molto vicino al trasferimento al Real Madrid. Il 26enne inglese, che è una delle colonne portanti della squadra di mister Arne Slot, ha rifiutato diverse proposte di rinnovo del suo contratto, che scadrà la prossima estate. La sua determinazione nel non firmare un nuovo accordo ha attirato quindi l'attenzione dei giganti spagnoli del Real Madrid, che sembrano pronti a ingaggiarlo nelle prossime settimane per un autentico colpaccio a parametro zero.
Il Liverpool guarda in Germania per sostituirlo
Nel caso in cui il trasferimento di Alexander-Arnold si concretizzi, il Liverpool si muoverà per rinforzare il proprio reparto difensivo. Secondo Teamtalk, i Reds potrebbero rivolgersi a due giovani talenti per sostituire l’inglese: Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen e Alphonso Davies del Bayern Monaco. Entrambi i giocatori, classe 2000, sono considerati tra i migliori terzini in circolazione. Frimpong, olandese di origini ghanesi, ha impressionato in Bundesliga soprattutto per le sue capacità offensive, mentre Davies, canadese, si fa apprezzare da tutti per la sua velocità e abilità difensiva.
Frimpong e Davies, perché non insieme?
Il Liverpool dovrà quindi prepararsi a un possibile addio di uno dei suoi giocatori più importanti (Alexander-Arnold), mentre pianifica una strategia per rafforzare la fascia destra con il duo Frimpong-Davies.