Alexander Arnold, troppe voci di mercato ed esultanza polemica. Slot: "La dice lunga..."
Arne Slot ha dichiarato che non è cambiato nulla per i tre giocatori del Liverpool in scadenza di contratto in estate, nonostante l'esultanza di Trent Alexander-Arnold per il 5-0 al West Ham. Il terzino destro inglese ha segnato il quarto gol mimando con la mano le chiacchiere, ossia le ricorrenti voci di mercato sul suo conto da parte dei media.
Come a dire: "Parlate, parlate". Un esultanza polemica. Infatti negli ultimi giorni dalla Spagna sono continuate a emergere indiscrezioni bollenti su un suo imminente sbarco al Real Madrid, a gennaio o giugno poco importa, tenendo conto la scadenza del contratto il prossimo 30 giugno e l'assenza del rinnovo con il club inglese. Eppure, riguardo questo tema delicato, il tecnico dei Reds non è andato per il sottile.
L'uscita di Slot
"Non credo affatto che sia negativo. Lui (Alexander-Arnold, ndr) ha segnato un grande gol, il modo in cui ha festeggiato quel gol la dice lunga. Non credo di dover dire molto di più al riguardo. Sono molto contento di Trent, così come lo sono di Mo (Salah, ndr) e Virgil (Van Dijk, ndr), quindi per me non c'è differenza. Forse all'esterno, ma io sono molto contento di tutti e tre", le parole riportate da Liverpool.com.
“La gente ne parlerà di più - ha proseguito -, non solo di questi tre ma anche di altri giocatori, è sempre un mese in cui i giocatori possono trasferirsi. Quindi non si parlerà solo di questi tre, ma anche dei giocatori che potremmo portare o che potrebbero partire. Questo è sempre il problema dell'estate e di gennaio”, la chiosa sul futuro di questi tre punti fermi del Liverpool.