PSG, si rivede Donnarumma: allenamento e saluti con il volto segnato dalle cicatrici
Dieci giorni di pausa e il PSG è tornato in carreggiata. Questa mattina al centro di allenamento, Campus di Poissy (Yvelines), verrà svolta la consueta sessione di training condotta da Luis Enrique, per la quale quale è stato chiamato a rapporto l'intero organico. Kolo Muani e Skriniar inclusi, nonostante i rumors di mercato li diano sempre più lontani da Parigi.
Come sta Donnarumma
Arrivando notizie importanti da L'Equipe circa le condizioni di Gianluigi Donnarumma. Vittima di un trauma facciale lo scorso 18 dicembre contro il Monaco, adesso il portiere del PSG e della Nazionale italiana sta bene, anche se ha ancora delle cicatrici sul volto a causa del violento scontro con l'ex Torino Singo. Resta da capire se Luis Enrique deciderà di rilanciarlo subito o se preferirà attendere e lanciare Safonov.
La condizione
Il volto di Gianluigi Donnarumma, stando a quanto si può notare dal video diffuso dal club transalpino sui social, appare migliore - seppur visibilmente segnato -a due settimane di distanza dall'intervento killer commesso da Wilfried Singo. Una strisciata con i tacchetti degli scarpini in pieno volto all'ex Milan che ne ha comportato 10 punti di sutura sulla guancia destra.
Le visage de Gianluigi Donnarumma a l'air d'aller mieux deux semaines après son choc face à Wilfried Singo. 🇮🇹👍🏽pic.twitter.com/Rmo3Z1j46Y
— Foot Mercato (@footmercato) January 2, 2025