Turris, il punto sulle uscite: Cocetta piace al Crotone, Scaccabarozzi al Pontedera
Sia sul piano societario che sul quello tecnico, questo mercato di gennaio sarà senza dubbio denso di novità per la Turris. In attesa di certezze sul piano della stabilità economica, il club corallino metterà mano alla rosa della prima squadra per quello che dovrebbe essere il nuovo tecnico: Eduardo Imbimbo.
Particolare attenzione, in queste prime ore del 2025, viene data alle uscite dove non dovrebbe concretizzarsi solo l'addio, in direzione Latina di Joseph Ekuban.
Stando, infatti, a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com sul difensore centrale Niccolò Cocetta ci sarebbero gli interessamenti del Crotone, mentre fra i centrocampisti Federico Casarini risulta essere nel mirino del Carpi, così come Jacopo Scaccabarozzi in quello del Pontedera, Biagio Marcone per la Ternana e Samuel Pugliese per Benevento, Pescara e Juventus Next Gen.
Verso il rientro al Bari dal prestito pattuito la scorsa estate l'esterno Vincenzo Onofrietti. Ad attenderlo potrebbe esserci una nuova avventura al Team Altamura.
Fra i giovani della squadra, si profila invece un prestito in Serie D al Savoia per i 2005 Francesco Desiato e Mattia Porro.
Infine verso la Serie D Marcello Trotta che piace alla Sarnese.