Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Donadel riparte dal Canada: ha firmato con il Montreal, sarà il nuovo allenatore

Donadel riparte dal Canada: ha firmato con il Montreal, sarà il nuovo allenatoreTUTTO mercato WEB
giovedì 2 gennaio 2025, 15:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore proprio nel club canadese, Marco Donadel può tornare in Nord America per vestire i panni dell'allenatore del Montreal. Il tecnico classe '93, segnato dagli inizi da assistente nelle giovanili della Fiorentina nel 2018 e poi capoallenatore l'anno successivo, ha alternato anche avventure tra Spartak Mosca e Serie C con l'Ancona.

Il comunicato ufficiale
"Il CF Montréal ha annunciato lunedì la nomina di quattro allenatori che si uniranno all'allenatore capo Laurent Courtois nel personale tecnico della prima squadra in vista della stagione 2025. Si tratta degli allenatori assistenti Marco Donadel, Kobié Johnson e Ludovic Taillandier, che ricoprirà anche il ruolo di allenatore dello sviluppo individuale, e dell'allenatore dei portieri Vincenzo Benvenuto".

Il benvenuto
"Dopo un processo rigoroso volto a definire chiaramente le nostre necessità e a identificare i migliori candidati disponibili, siamo molto soddisfatti ed entusiasti dell'ingaggio di questi allenatori. Voglio dar loro il benvenuto tra noi", ha dichiarato il presidente e CEO del CF Montréal, Gabriel Gervais.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile