Real Madrid, primo approccio per Alexander-Arnold: la risposta del Liverpool
Che il Real Madrid sia interessato a Trent Alexander-Arnold non è un mistero. Che il Liverpool non sia interessato a farlo partire anche. Si prospetta un lungo tira e molla fra le due formazioni con la trattativa per il futuro dell'esterno inglese che potrebbe anche assumere i toni della telenovela di mercato. Riassunto delle puntate precedenti: il calciatore in forza ai Reds andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno quindi da marzo sarà libero di trattare con qualsiasi club ma la volontà delle Merengues sarebbe quella di accelerare le operazioni e puntare il giocatore già per gennaio.
Le statistiche della stagione
Giocatore molto duttile, occupa principalmente il ruolo di terzino destro ma dotato di una forte propensione alla fase offensiva. Nella prima parte di stagione, Arne Slot ha puntato molto su di lui schierandolo in 23 occasioni fra Premier League, Champions League e Coppa di Lega con il giocatore che ha realizzato un gol e ben cinque assist.
Primo approccio Real
I Blancos in questo momento non avrebbero fatto alcuna offerta formale, riportano i colleghi di Sky Sports UK, ma avrebbero effettuato un primo approccio. I Reds però, si legge, però non sarebbero affatto interessati a lasciare partire il giocatore proprio nel momento in cui stanno lottando per il titolo.