Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, che smacco: no ripetuto di Disasi, da tempo aveva scelto l'Aston Villa

Tottenham, che smacco: no ripetuto di Disasi, da tempo aveva scelto l'Aston VillaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Tottenham aveva cercato di ingaggiare in prestito Axel Disasi, difensore del Chelsea, ma il difensore francese ha rifiutato il trasferimento agli Spurs preferendo invece un suo passaggio all'Aston Villa. Infatti, stando a quanto riferito da The Athletic, è stato raggiunto un accordo per inquadrare Disasi ai Villans per i prossimi 5 mesi in prestito per un costo di 5 milioni di sterline. Questo sarà il quinto acquisto di Unai Emery del mese, dopo aver chiuso per altro Rashford e Asensio.

L'arrivo di Disasi arriva dopo l'interesse tardivo da parte del Tottenham, anche se il 26enne è sempre stato determinato a unirsi alla squadra di Emery, tenendo conto anche della possibilità di giocare in Champions League. Tutto fatto dunque per lo sbarco del classe '98 Disasi: lo stipendio verrà coperto dal club del Villa Park. Con la stessa cifra offerta dal Tottenham per il trasferimento a titolo temporaneo.

C'è un retroscena succulento che fa riflettere parecchio: stando alle informazioni riportate dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, Disasi ha continuato a persistere e dire "no" alle preghiere del Tottenham per tutto il giorno. In verità Disasi era da dieci giorni che aveva preso la decisione di firmare con l'Aston Villa. Piccola precisazione: nell'operazione non è prevista alcuna opzione di acquisto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile