TMW - Cavani vuole la Spagna e mette in stand-by il Nizza: Valencia sogna, ci prova anche la Real
Edinson Cavani non ha ancora deciso il suo futuro. Se da una parte il Villarreal non sembra intenzionato a chiudere nonostante la qualificazione alla fase a gironi di Conference League ottenuta ufficialmente ieri sera, il Valencia non perde la fiducia in merito all'arrivo del Matador.
I pipistrelli, come noto, aspettano l'addio di Maxi Gomez o Marcos André in attacco per liberare uno slot da extracomunitario, ma intanto hanno presentato un'offerta ufficiale all'ex Napoli da circa 2 milioni di euro netti per una stagione (Cavani vorrebbe invece due anni di contratto).
Il 35enne uruguaiano ha ricevuto proposte nettamente superiori a livello economico, a partire da quella recente del Nizza (biennale da 5 milioni di euro netti a stagione), decidendo però di aspettare ancora qualche giorno nella speranza di concretizzare quello che è sempre stato il suo grande obiettivo per quest'estate: giocare nella Liga. E in tal senso occhio all'inserimento in extremis della Real Sociedad, che si è informata col suo entourage alla ricerca del sostituto di Isak nel reparto avanzato.