Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Timo Werner torna in Inghilterra: il tedesco ad un passo dal Tottenham

Timo Werner torna in Inghilterra: il tedesco ad un passo dal Tottenham TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 gennaio 2024, 10:26Calcio estero
di Niccolò Pasta

Timo Werner si prepara a tornare in Inghilterra, ma non per accettare la corte del Manchester United, sulle sue tracce da qualche giorno. Lo scrive Sky Sport Deutschland, che spiega come l'attaccante del Lipsia sia ad un passo dal Tottenham, che ha praticamente trovato un accordo con il club tedesco per il prestito dell'ex centravanti del Chelsea.

Werner si prepara così a tornare in Premier League, dove con i Blues non ha lasciato un grandissimo ricordo. Nella giornata di oggi dovrebbe essere raggiunto l'accordo di massima, permettendo così a Werner il trasferimento, con il Tottenham che dovrebbe strappare anche una opzione di riscatto per l'attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile