Ten Hag trema: "Per Yoro dobbiamo aspettare 24 ore". Per Hojlund sospetto infortunio all'inguine
Erik ten Hag perseguitato dall'incubo infortuni. Archiviata la scorsa stagione, falcidiata dagli infortuni, con le migliori speranze per un futuro più roseo, ora il tecnico del Manchester United deve di nuovo fare i conti con dei problemi fisici accorsi nell'amichevole di stanotte giocata contro l'Arsenal. Nella fattispecie sono finiti ko Leny Yoro, 19enne neo-arrivato dal Lille, e Rasmus Hojlund (ex Atalanta).
Sul difensore franco-ivoriano prelevato dalla Ligue 1, Ten Hag ha dichiarato: "Dobbiamo aspettare 24 ore e poi speriamo di saperne di più", ha detto Ten Hag a MUTV. "Siamo stati molto attenti, soprattutto con Leny. È un peccato che sia dovuto uscire, ma cerchiamo di essere positivi e di vedere cosa viene fuori". Yoro ha fatto il giro lungo del campo per lasciare il terreno di gioco e dopo un lungo trattamento, camminava in modo evidentemente lento, con qualche frenata, mentre lasciava il campo in compagnia di un uomo di fiducia dello staff medico di Ten Hag. E sembrava essere in forte disagio.
Leny Yoro 🇫🇷 est sorti sur blessure avec Manchester United face à Arsenal en match amical !🤕pic.twitter.com/vpqqlVhiex
— Foot Mercato (@footmercato) July 28, 2024
In quanto a Rasmus Hojlund, il centravanti danese - informa la BBC - sembra aver avuto un risentimento all'inguine prima di scendere direttamente nel tunnel. Anche Victor Lindelof è stato escluso per un infortunio, quindi il ventenne Rhys Bennett, che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito allo Stockport, ha preso il posto di Harry Maguire in difesa.