"Str****te da gay": Behrens non firma le magliette per la comunità Lgbtqi+. Poi le scuse
Uscita decisamente infelice da parte di Kevin Behrens. All'attaccante del Wolfsburg è stato chiesto di autografare una maglia speciale arcobaleno realizzata per una campagna benefica a sostegno della comunità Lgbtqi+. E proprio in quel momento che è arrivato il rifiuto da parte del giocatore che, come riporta Bild, ha commentato con un censurabile: "Non firmo queste robe, sono stron**te da gay".
Immediatamente i collaboratori del club hanno incassato il rifiuto e lo hanno immediatamente riportato ai vertici societari che hanno immediatamente commentato la vicenda come "atteggiamento intollerabile". Immediate le scuse del calciatore che ha voluto sottolineare come non volesse offendere nessuno e soprattutto ha sottolineato di non avere nulla contro gli omosessuali. "Vorrei scusarmi per questo - queste le parole di Behrens -. L’argomento è stato chiaramente discusso internamente e chiedo tutta la vostra comprensione per non voler commentare ulteriormente l’accaduto".
In stagione Behrens è stato chiamato in causa soltanto in tre occasioni dall'allenatore biancoverde in Bundesliga per un totale di 42 minuti complessivi.