Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sané, scatto del Bayern Monaco: inviata l'offerta per il rinnovo, novità sull'ingaggio

Sané, scatto del Bayern Monaco: inviata l'offerta per il rinnovo, novità sull'ingaggio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 18:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco ha deciso. Lo stesso membro del comitato del club bavarese, Max Eberl, ha trasmesso la propria volontà di trattenere Leroy Sané, 29enne esterno offensivo: stando a quanto riferito da Sky Sports DE, il dirigente tedesco ha ottenuto anche l’approvazione dei suoi colleghi del consiglio direttivo e del consiglio di sorveglianza.

Ma entrando nel concreto c'è stato un passo deciso. L'ex Manchester City, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno (11 gol e 5 assist in 38 partite), ha ricevuto un'offerta di rinnovo fino al 2028: l’attuale proposta avanzata dal Bayern prevede uno stipendio fisso di circa 10 milioni di euro lordi all’anno. Con ulteriori bonus legati alle prestazioni, il pacchetto complessivo può arrivare a circa 14-16 milioni di euro lordi all’anno.

E la posizione di Sane? Lui vuole restare: attualmente percepisce circa 20 milioni di euro lordi, inclusi eventuali bonus, ma è disposto ad accettare una riduzione dello stipendio perché desidera rimanere. Nonostante l’interesse proveniente dall’Inghilterra, in particolare dall’Arsenal, tutte le parti stanno lavorando ora per siglare un accordo che permetta all'ex City di continuare a giocare per il Bayern Monaco. Fase decisiva insomma della trattativa, stando a quanto riferito dall'emittente satellitare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile