Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bodo si prende la rivincita: spunta una foto degli Oasis con un salmone in mano

Il Bodo si prende la rivincita: spunta una foto degli Oasis con un salmone in manoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:00Serie A
di Niccolò Righi

Se per la Lazio è il giorno più duro, quello delle analisi, dei processi e in cui ci si deve inevitabilmente leccare le ferite dopo la clamorosa eliminazione avvenuta ai calci di rigore ai quarti di Europa League, morale ben diverso è quello che si respira in casa Bodo/Glimt. Il loro approdo alla semifinale del torneo regala alla Norvegia una squadra nelle ultime quattro di una competizione internazionale per la prima volta nella storia e certifica un momento d'oro per il calcio scandinavo. Con gli occhi e la mente di tanti tifosi che, dopo questo sonoro upset, vanno già alla doppia sfida che tra poche settimane metterà di fronte proprio Italia e Norvegia, e che varrà una buona fetta di qualificazione ai prossimi Mondiali.

Tornando al presente, però, oggi come detto è il giorno più bello per il Bodo, quello che gli permette di festeggiare, ma soprattutto di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In particolare nei confronti dell'ex bandiera biancocelste, oggi opinionista Sky, Paolo Di Canio, che nell'ottobre del 2021, quando la Roma cadde malamente sul campo degli scandinavi perdendo 6-1, disse: "Parliamo di alzare il livello, del fatto che non siamo andati ai Mondiali e poi esaltiamo la Roma. Ci riempiamo la bocca con Manchester City, Bayern: stiamo parlando del Bodo/Glimt, sette di loro sono salmonari, lavorano al porto!".

Una frase che il club deve aver covato a lungo in questi ultimi 4 anni, seguendo l'adagio che la vendetta è un piatto che va servito freddo, e proprio ieri sera è arrivata la rivincita dei 'salmonari', che non hanno perso tempo e si sono burlati degli avversari su Instagram, pubblicando tra le proprie storie un'immagine fatta con l'intelligenza artificiale che mostra gli Oasis (ieri la Curva Nord si è reso protagonista di una splendida coreografia che recitava "You're my Wonderwall", accompagnata dalle note dell'omonimo brano della band inglese diffusa dalle casse dell'Olimpico) intenti a sorreggere proprio un salmone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile