Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Impresa United. Zirkzee, frecciata ai tifosi: "A tutti quelli andati via quando eravamo sotto"

Impresa United. Zirkzee, frecciata ai tifosi: "A tutti quelli andati via quando eravamo sotto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester United è partito a razzo contro il Lione, con un 2-0 nel primo tempo apparentemente "sicuro", fin quando ha sprecato il vantaggio ed è finito addirittura sotto 4-2 ai tempi supplementari. Poi il doppio colpo di scena e la rimontare sensazionale a Old Trafford sull'OL per vincere la partita 5-4 e nel complesso 7-6 grazie a tre gol negli ultimi 10 minuti. Quello che non ha lasciato indifferenti la reazione di alcuni tifosi, che hanno lasciato il "Teatro dei Sogni" con l'amara convinzione che la partita fosse ormai finita dopo il penalty di Lacazette.

Al rigore del capitano, Bruno Fernandes, ha segnato il terzo gol per lo United, molti sostenitori dei Red Devils sono corsi di nuovo dentro lo stadio o sono rimasti a guardare la partita da fuori. Lo stadio è poi esploso nel caos più totale quando Kobbie Mainoo ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero, e l’entusiasmo è salito alle stelle quando Harry Maguire ha firmato di testa la rete della vittoria. E in questo caso Joshua Zirkzee, out per infortunio ma presente a Old Trafford per sostenere la squadra, ha preso parola.

Su Instagram l'ex attaccante del Bologna ha pubblicato un video che mostrava il boato assordante all’interno dell’Old Trafford, accompagnato da una frecciatina a chi se n’era andato prima del tempo: "A tutti i tifosi che sono andati via quando eravamo sotto. Ascoltate questo". Anche se non ha potuto scendere in campo giovedì, Zirkzee era stato decisivo nella gara d’andata segnando di testa quello che sembrava il gol vittoria, prima dell’incredibile errore di André Onana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile