Bayern, ancora nessun offerta a Sané per rinnovare: prossime 3 settimane decisive

Il futuro di Leroy Sane non è ancora deciso. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, l'impegno viene sempre riconosciuto al calciatore tedesco e Max Eberl sta proseguendo i colloqui con i suoi agenti per l'estensione del suo contratto. L'esterno offensivo è disposto a tagliarsi lo stipendio, ma nessuna offerta scritta gli è ancora stata recapitata. Il club si trova davanti ad un bivio: nelle prossime 3 settimane si saprà qualcosa in più. L'Arsenal intanto continua a essere interessata a ingaggiarlo a parametro zero e ha già contattato il suo entourage per capire se ci sia gradimento del calciatore alla destinazione.
Intanto Joao Palhinha, centrocampista del Bayern Monaco, ha commentato così i tanti infortuni in casa bavarese prima dei quarti di finale di Champions League, come si legge sui siti dei media tedeschi: "Siamo pronti per l'Inter. Abbiamo ancora giocatori di vertice in quelle posizioni, ma certo, nessuno vorrebbe perdere calciatori come Upamecano, Davies, Ito... Purtroppo però questo è il calcio".
Infine la Bild ha specificato che oggi non si sono allenati con il resto del gruppo Leon Goretzka, Kingsley Coman, Jamal Musiala e Michael Olise: il primo convive con dei problemi alla schiena, il francese ha invece un fastidio al piede, mentre gli altri due hanno goduto di un giorno di riposo per ricaricare le pile. Mancano solo 8 giorni al match di Champions contro l'Inter e in casa Bayern ci sono più dubbi che certezze.
