Salernitana cancellata, De Sanctis può ripartire dalla Turchia: dialoghi in corso con il Besiktas
Dalla Salernitana alla Turchia. Morgan De Sanctis, ex portiere della Roma, potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del Besiktas. Dopo l'esperienza con i granata chiusa in modo brusco, nel corso del girone d'andata del campionato appena terminato, adesso per il 67enne di Guardiagrele ci sarebbe una nuova opportunità per ripartire.
Contatti in corso. Secondo quanto appurato da Sky Sport, nella fattispecie dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la nomina di De Sanctis come nuovo dirigente del club di Istanbul sarebbe molto vicina: c'è già stato un colloquio tra le parti, i dialoghi sono ancora in corso e si ricerca l'accordo definitivo per chiudere la trattativa.
A piccoli passi. Per l'abruzzese si tratterebbe si un ritorno in Turchia, visto che in passato, nella carriera da estremo difensore vestì la maglia del Galatasaray nella stagione 2008-09 prima di trasferirsi al Siviglia. È bene sottolineare ancora una certa cautela però, visto che di offerta ufficiale da parte delle Aquile Nere ancora non v'è traccia.