Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, De Sanctis: "Brunori è incedibile. Rosa da completare, ma siamo a buon punto"

Palermo, De Sanctis: "Brunori è incedibile. Rosa da completare, ma siamo a buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 2 agosto 2024, 00:04Serie B
di Claudia Marrone

In diretta dal ritiro di Manchester, nel corso dell'appuntamento serale delle trasmissioni di Sky Sport, è intervenuto il Direttore Sportivo del Palermo Morgan De Sanctis, che ha tracciato un punto di questi giorni di lavoro in Inghilterra: "Abbiamo avuto questa opportunità, e devo dire che abbiamo consumato l'erba del centro sportivo, ma siamo del resto qui per lavorare, per una preparazione arricchita anche da amichevoli di un certo livello come quelle contro il Leicester e l'Oxford. Abbiamo lavorato bene in un contesta eccezionale, c'erano tutte le condizioni per fare determinate cose, e per condizioni intendo anche quelle climatiche: il bilancio del lavoro è estremamente positivo".

La nota va ovviamente al tema caldo del momento: "Il mercato ci ha portato a degli obiettivi che avevamo fissato e che puntualmente sono arrivati, anche con tempistiche favorevoli. Dobbiamo completare la rosa, ma non troppo, siamo a buon punto e ci aspettiamo di farlo prima dell'inizio del campionato. Però il mercato è dinamico, quindi se ci sarà l'opportunità faremo qualcosa anche dopo: l'obiettivo è migliorare la stagione passata, ma questo passa dal lavoro quotidiano. Brunori? È incedibile. C'è però l'Atalanta che con l'Under 23 sta sollecitando per un nostro giocatore, vedremo".

Conclude poi: "I tifosi hanno risposto in modo corposo agli abbonamenti, meritano di essere rappresentati da una squadra e uno staff tecnico di primo livello che ce la metterà tutta per dare loro delle soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile