Atripalda batte Avellino, ufficializzato il primo maxischermo per la gara col Sorrento

Mentre ad Avellino si resta in attesa di sviluppi sul fronte maxischermo allo stadio "Partenio-Lombardi", è Atripalda a muoversi con decisione. L’amministrazione comunale ha annunciato ufficialmente che la sfida Sorrento-Avellino sarà trasmessa in diretta nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana”.
Un’iniziativa pensata per coinvolgere l’intera comunità irpina, come sottolineato anche dall’assessore allo Sport, Antonio Guancia: “Si tratta di un evento che abbraccia tutta la provincia. Atripalda ha sempre dimostrato un profondo legame con i colori biancoverdi”, si legge nella nota diffusa dal Comune.
"L’amministrazione comunale di Atripalda - si lege nella nota ufficiale -è lieta di annunciare che, in occasione della partita Sorrento-Avellino, decisiva per la possibile promozione in Serie B dei Lupi, sarà allestita una proiezione pubblica per tutti i tifosi e cittadini atripaldesi. - L’evento si terrà presso l’anfiteatro della Villa Comunale 'Don Giuseppe Diana', dove sarà possibile seguire la partita in diretta a partire dalle ore 18.30, in un clima di festa e partecipazione collettiva. La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Laika, che si è fatta promotrice dell’iniziativa, con il supporto dell’Amministrazione. L’obiettivo è quello di vivere insieme, nel cuore della nostra città, un momento sportivo che potrebbe rivelarsi storico per tutta la provincia. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa, indossando i colori biancoverdi e sostenendo con passione e rispetto la squadra della nostra terra".
