Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona a caccia di un attaccante, ma la clausola di Pavlidis blocca gli azulgrana

Barcellona a caccia di un attaccante, ma la clausola di Pavlidis blocca gli azulgranaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 14:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il Barcellona è a caccia di un attaccante che possa far rifiatare Robert Lewandowski. Vangelis Pavlidis piace parecchio al club azulgrana, secondo A Bola ci potrebbe essere un affondo in vista della prossima stagione, ma al momento l'operazione è abbastanza complicata, a partire dalla clausola di 100 milioni che il giocatore greco ha nel contratto.

Il Benfica considera Pavlidis incedibile e un tassello fondamentale in vista del prossimo campionato. Il club lusitano ha fatto un grosso investimento per ingaggiarlo sborsando 18 milioni di euro (più 2 milioni di euro di bonus gol) all'AZ Alkmaar, che ha riservato una plusvalenza del 10% sulla futura rivendita.

Arrivato in estate dal club olandese, in stagione ha collezionato 29 partite di campionato con 15 gol e 5 assist. In totale, invece, sono 25 le reti messe a segno con 47 presenze stagionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile