Roma, all'Eintracht serve un attaccante: ha l'accordo con Wahi, ora i colloqui con De Zerbi
Elye Wahi si avvicina alla partenza in questa fine di mercato invernale. I soli 595 minuti stagionali non rappresentano un'avventura idilliaca per l'attaccante francese sotto la guida di Roberto De Zerbi al Marsiglia, per questo il 22enne ha scelto di levare le tende e provare a spiccare il volo altrove.
L'indiscrezione
Stando a quanto riportato da RMC Sport, Wahi ha trovato un accordo con l'Eintracht Francoforte. L'OM e il club tedesco stanno ora negoziando per portare a termine questo affare, dopo che il classe 2003 è stato prelevato la scorsa estate dal Lens per 25 milioni di euro. In sei mesi all'ombra del Velodrome ha trovato 3 gol e 1 assist in tutte le competizioni, eppure non ha trovato abbastanza spazio anche per dei problemi muscolari accusati nelle ultime settimane.
Un nome già sentito
Di certo però la società francese non vuole perdere denaro in questa operazione e si sta cercando un accordo totale tra le parti. Firmando Wahi, l'Eintrach Francoforte - futura rivale della Roma in Europa League - colmerebbe la partenza di Omar Marmoush verso il Manchester City. Con Maupay davanti al Marsiglia non ha avuto modo di mostrare le proprie doti, ma dalla Germania sono convinti di trattare un talento assicurato. Infatti Wahi era già seguito dalle Aquile fin dai tempi del Lens, dove ha iniziato la sua carriera professionistica.