Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, altra grana? Konate svela: "Ricevuto l'offerta di rinnovo, vedremo cosa accadrà"

Liverpool, altra grana? Konate svela: "Ricevuto l'offerta di rinnovo, vedremo cosa accadrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ibrahima Konaté ha confermato di aver ricevuto un'offerta di rinnovo da parte del Liverpool. Il difensore francese di 25 anni andrà in scadenza di contratto tra poco più di un anno (giugno 2026) e sono diverse le speculazioni in atto sul suo futuro, per questa ragione, alla vigilia del match di Champions League contro il Lille, ha voluto chiarire la situazione.

Arrivato dal Lipsia per 40 milioni di euro nell'estate del 2021, ha collezionato 112 presenze finora con i Reds, ma è finito in infermeria per più di un mese (precisamente sei settimane) a causa di un infortunio al ginocchio. Eppure appena recuperata la forma Konate è tornato al centro della difesa titolare del Liverpool, al fianco di capitano Van Dijk e per ordine di Arne Slot, tecnico in capo.

Ad ogni modo, interrogato sul suo futuro, Konaté ha ammesso che anche le sue trattative non sono ancora vicine a una soluzione: "Chi ne ha parlato qualche mese fa? Il club non ha detto nulla, io non ho detto nulla. È stata una sola persona a dirlo. Non ero pronto, non sapevo quando l'ha detto. Ma poi, ho parlato con il club. Penso che ora sono davvero concentrato su ciò che succede adesso. Vedremo cosa accadrà. Se mi è stato offerto un rinnovo? Sì, ma questa è un'altra conversazione". Questo caso potrebbe aggiungersi alle altre grane in casa Liverpool riguardo i rinnovi tuttora assenti di Van Dijk, Salah e Alexander-Arnold.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile